Stavolta mi ha convinto!
Davvero!
Voterò per il Sl’!
Perchè?
Semplice, Renzi è come la Nutella!
Come faresti in un mondo senza Nutella?
Perchè mi mancherebbero, se dovesse vincere il NO e lui ritirarsi in un eremo (poveri eremiti!), le sue coglionate giornaliere.
Perchè mi mancherebbero le sue bugie così ben raccontate che alla fine credi che siano vere.
Perchè mi mancherebbe il clown di cui parlare dopo gli arbitraggi della Juvenus la domenica e le mutandine indossate o meno dalla tizia che vedi in strada.
Perchè spara cazzate piu velocemente della saliva emessa per la sua “zeppola in bocca”, sfidando la fisica quantistica.
Perchè se scompare lui c’è il rischio che si perda anche tutta la sua corte dei miracoli, dalle madonne della Pietà Boschi, Serracchiani, Madia, Moretti e Gualmini, alle personalità isteriche di Gozi e Ricci, passando per il tronista Romano, e terminando a Del Rio che assomiglia sempre piu ad un certo falegname di nome Giuseppe, che dovette subirsi il fatto bello e compiuto.
Perchè grazie a lui finalmente si è legalizzata una prostituzione, quella intellettuale.
Perchè senza i suoi proclami trionfalistici, del tipo “gli spezziamo le reni” di mussoliniana memoria, vivremmo in un mondo fatto di disoccupazione, banche che si fregano i risparmi, scuole che non funzionano e ponti che non si costruiscono.E magari è la volta buona per raddrizzare la Torre di Pisa!
Perchè per una volta, dopo aver professato per mesi il NO, voglio provare cosa sia vestire i panni del voltagabbana, agenzia di moda che il rignanese conosce a menadito.
Perchè per anni siamo stati a discutere di Berlusconi, e non potremmo sputare in faccia alla fortuna di aver trovato non solo chi lo emula, ma addirittura lo supera!
Perchè avere come padri costituenti lui e Verdini, come madrina la Boschi e come testimoni di nozze Briatore e Benigni e sopravvivere, è quanto di piu’ vicino e importante, per l’uomo, alla vaccinazione scoperta nel 1881 da Luis Pasteur.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/07/referendum-renzi-caccia-alluomo-mediatica-contro-chi-la-pensa-diverso-dal-no/3081287/